Mister Chef Rimini Per Beneficienza

IL MERCATO DEL PORTO DOMENICA 8 DICEMBRE
Domani al Mercato del Porto due professionisti riminesi, l’avvocato Paolo Righi e l’ingegnere Andrea Raggini nella bottega MISTER CHEF cucinano per beneficenza.
Tonno in porchetta e sandwich al salmone rivisitato, sono le proposte gourmet che Righi&Raggini proporranno per l’aperitivo. Il ricavato andrà a favore degli alluvionati della Sardegna.
Mister Chef Rimini Per Beneficienza
Ogni domenica da Mister Chef volti noti riminesi cucineranno a favore di un’ente benefico.
Appuntamento a Rimini Porto dalle 19.
Il Coconuts apre i battenti nella veste di un grande mercato rionale parigino dal gusto metropolitano e dal profilo charmante.
Inizia alle 19 un aperitivo che a Rimini rappresenta una novità. Protagonista è il gusto in tutte le sfumature. Nella sala open space nascono vere e proprie botteghe: IL FORNO, LA PASTICCERIA, FRUTTA E VERDURA, LA MACELLERIA, LA PESCHERIA, LA ROSTICCERIA, LA BOTTEGA DI MISTER CHEF con gustosi piattini di qualità.
Nelle botteghe del MERCATO DEL PORTO potrete trovare sapori della tradizione rivisitati in maniera creativa e serviti “a tapas” come al Mercado di S. Miguel a Madrid. Ma non solo. Potrete provare i prodotti proposti nella bottega di MISTER CHEF, riuscendo a carpire i segreti di chef special guest con raffinate degustazioni, scoprire in anteprima i nuovi prodotti direttamente dalle aziende produttrici assaporare piatti memorabili e degustazioni irresistibili.
Tra un assaggio e un brindisi ci si potrà addentrare nel mercatino, aperto dalle18 nella sala dedicata allo shopping esclusivo con offerte eleganti, creative, bizzarre, uniche, hand made, vintage, memorabilia, decò, nataline e porta fortuna.
La cornice spettacolare è con il cabaret, la musica dal vivo, illusionisti e trasformisti, e tantissimi artisti di strada.
Annunci