Grande Mago al Mercato del Porto di Rimini

Un profumo invitante di libagioni, di clima natalizio alla cannella abbraccia domenica 1°dicembre Rimini Porto.

Dalle 19 il Coconuts apre i battenti nella veste di un grande mercato rionale parigino dal gusto metropolitano e dal profilo charmante.

Non chiamatelo aperitivo, non chiamatela cena, non coniate orrendi neologismi come “apericena” perchè..

Si inaugura alle 19 un aperitivo che a Rimini rappresenta una novità. Protagonista è il gusto in tutte le sfumature. Nella sala open space nascono vere e proprie botteghe tridimensionali che offrono sul banco (IL FORNO, LA PASTICCERIA, IL FRUTTA E VERDURA, LA MACELLERIA, LA PESCHERIA, LA ROSTICCERIA, LA BOTTEGA DI MISTER CHEF) un’invitante distesa di cibi tematici di grande qualità.

Il Mercato Del Porto di Rimini

Programma del Mercato Del Porto di Rimini

grandemago34

Nelle botteghe del MERCATO DEL PORTO potrete trovare sapori della tradizione rivisitati in maniera creativa e serviti “a tapas” come al Mercado di S. Miguel a Madrid. Ma non solo. Potrete provare i prodotti proposti nella bottega di MISTER CHEF, riuscendo a carpire i segreti di chef stellati con raffinate degustazioni, scoprire in anteprima i nuovi prodotti direttamente dalle aziende produttrici assaporare piatti memorabili e degustazioni irresistibili.

Non chiamatelo aperitivo, non chiamatela cena, non coniate orrendi neologismi come “apericena” perchè..

Tra un assaggio e un brindisi ci si potrà addentrare nel mercatino, una sala dedicata allo shopping esclusivo con offerte eleganti, creative, bizzarre, uniche, hand made, vintage, memorabilia, decò, nataline, e tanto altro con la sensazione che il tutto esca da un baule di Alice ne paese delle meraviglie ricco di sorprese.

Non chiamatelo aperitivo, non chiamatela cena, non coniate orrendi neologismi come “apericena” perchè..

grandemago31

L’ARTE E GLI ARTISTI

Ogni sera spettacoli di cabaret, live music, illusionisti e trasformisti, e tantissimi artisti da strada. Verrà presentato un calendario di esposizioni di arti…In occasione della “prima domenica di mercato” si esibirà Alessandro Polito alias Grande Mago direttamente da Zelig allieta la serata la consolle di Chicco Giuliani.

Ma le sorprese non finiscono qui.

Si esibiranno anche Stefano Villani e Patrizia Deitos.

Annunci