Ring Side Boxing Club Rimini

Matteo Signani sfida Stefano Loriga per il vacante Titolo Italiano dei Pesi Medi.

I due pugili incroceranno i guantoni sul ring di Castel Volturno (Caserta) il prossimo 26 luglio.

Il match sarà trasmesso in diretta televisiva su Rai Sport 1 alle ore 22,30.

 Signani Titolo Italiano

Ci andremo a riprendere quello che è nostro” ripete senza sosta Matteo Signani, consapevole di poter disputare un’ottima gara grazie al durissimo lavoro svolto in questi mesi con i sui Tecnici e il suo Preparatore e, soprattutto, grazie alla sua indiscutibile forza di volontà. Ha, infatti, portato a termine una preparazione fatta di due e, spesso, tre allenamenti al giorno.

Per la preparazione di questo Titolo i Tecnici Gian Maria Morelli e Daniel Scarpellini del Ring Side Boxing Club di Rimini, hanno assicurato a Signani ottimi sparring partner. Il Giaguaro ha infatti affrontato intense sedute di guanti con atleti di alto livello come Orlando Fiordigiglio (attuale Campione dell’Unione Europea dei super-welter), il forte e giovanissimo Valentino Manfredonia (attuale pugile della nazionale italiana e prossimo al passaggio nella scuderia riminese del Ring Side) e l’altrettanto giovane e promettente colosso riminese Eddy Guarise. Inoltre, insieme al Prof. Nicola Zignani, Matteo ha portato avanti un durissimo ma specifico lavoro atletico che darà sicuramente ottimi risultati.

Siamo consapevoli che l’avversario sia nettamente superiore agli ultimi due incontrati (Reward Marti e Attila Kiss), ma siamo ugualmente convinti che il Giaguaro, ora, si trovi in una perfetta condizione, pronto per la battaglia.

Annunci