CHIARA GALIAZZO A BELLARIA IGEA MARINA

LA TAPPA BELLARIESE DI “UN POSTO NEL MONDO TOUR 2013” SCELTA DA TIM COME APPUNTAMENTO SIMBOLO DELL’INTERO TOUR

 

CHIARA GALIAZZO A BELLARIA IGEA MARINA

 

– Vincitrice indiscussa dell’edizione 2012 di X Factor, Chiara alternerà i successi del suo primo album di inediti, “Un posto nel mondo”, come “Mille passi”, “Il futuro che sarà”, “Due respiri”, a cover che hanno stregato il pubblico come “Over the rainbow”, “I want to hold your hand”, “L’amore è tutto qui” e “The final countdown”.

 

chiara1

Si avvicina un nuovo, imperdibile appuntamento per l’estate di Bellaria Igea Marina targata Milleluci, la rassegna che, con Platinette nelle vesti di direttore artistico d’eccezione, quest’anno è dedicata ai mille colori del rosa, alla classe, alla creatività e al talento delle donne.
Dopo il grande concerto dello scorso giugno, che ha visto Platinette e Orietta Berti deliziare il pubblico di p.zza Santa Margherita, sabato prossimo sul porto canale di Bellaria Igea Marina  (20 luglio – ore 21.30), protagonista sarà Chiara Galiazzo con il suo “Un posto nel mondo tour 2013”.

 

Mentre il suo ultimo singolo “Mille passi”, con il featuring di Fiorella Mannoia, è tra i più trasmessi dalle radio e la sua voce ed il suo volto sono i protagonisti della nuova campagna pubblicitaria di Telecom Italia, dallo scorso maggio Chiara sta portando la sua nuova tournèe, una produzione Massimo Levantini per Live Nation, sui palchi delle più importanti rassegne e festival italiani.

 

Grande attesa per il concerto, e anche grande soddisfazione per Bellaria Igea Marina poiché Tim ha scelto l’appuntamento di sabato prossimo quale tappa simbolo dell’intero tour di Chiara, e porterà un vero e proprio villaggio sul porto canale della nostra città, dove la cantante incontrerà i Fans Club che si raduneranno per l’occasione.

Chiara, che con il suo talento e la sua personalità genuina ha già conquistato il pubblico e la critica, oltre alla stima di grandi autori italiani che hanno voluto affidare alla sua voce unica uno dei loro brani, si cimenta ora con la dimensione live.

chiara

Nella scaletta del concerto, ricca di sfumature proprio come la voce Chiara, si alterneranno i successi tratti dal suo primo album di inediti, “Un posto nel mondo”, come “Mille passi” e “Il futuro che sarà”, “Due respiri” e le cover che hanno stregato il pubblico di X Factor, da “Over the rainbow” a “I want to hold your hand”, da “L’amore è tutto qui” a “The final countdown”.

 

Classe 1986, Chiara Galiazzo è un vero e proprio talento naturale, vincitrice indiscussa dell’edizione 2012 di X Factor. Proprio il suo primo inedito “Due respiri”, scritto da Eros Ramazzotti e Luca Chiaravalli, è tra i più trasmessi dalle radio e diventa in pochissimo tempo disco di platino confermando il grande apprezzamento del pubblico per l’artista.

Il 2013 inizia per Chiara sul palco dei Fori Imperiali a Roma dove partecipa al grande concerto di capodanno dividendo la scena con Mario Biondi, Pino Daniele e J-Ax. Subito dopo, la partecipazione al Festival di Sanremo 2013, nella categoria big, con i brani “L’esperienza dell’amore” di Federico Zampaglione e Domenico Zampaglione e “Il futuro che sarà” di Francesco Bianconi, Luca Chiaravalli e Lisette Area, contenuti anche nel suo primo album di inediti, “Un posto nel mondo”, prodotto da Carlo Rossi e pubblicato il 14 febbraio 2013.

 

Info:

Ufficio Informazioni e Accoglienza Turistica IAT Bellaria 0541/343808,

Fondazione Verdeblu Bellaria Igea Marina 0541/346808,

Annunci