Carnevale Dell’Estate Bellaria

Uno degli eventi più divertenti e colorati dell’estate, a cura di Associazione Tòt slà Maschera con il Patrocinio del Comune di Bellaria Igea Marina

GIOVEDI’ 18 LUGLIO TORNA IL “CARNEVALE DELL’ESTATE… ESTATE IN MASCHERA”

 

– Carri e maschere sfileranno sul lungomare di Igea Marina, a seguire grande festa presso il Polo Est.

carro sogno2

E’ in programma giovedì 18 luglio, a partire dalle ore 21.00, il “Carnevale dell’estate… estate in maschera”, a cura di Associazione Tòt slà Maschera con il Patrocinio del Comune di Bellaria Igea Marina.

nita

Si rinnova quindi l’appuntamento con uno degli eventi più divertenti e colorati dell’estate bellariese, introdotto con successo negli ultimi anni dall’Associazione Tòt slà Maschera, e che culminerà con una grande festa al Polo Est.

carnevale1

Fissata alle 21.00 la partenza dalla rotonda tra via Pertini e viale Pinzon, che porterà una sfilata di carri e maschere su tutto il lungomare di Igea Marina. Sono sette i carri che sfileranno a Igea Marina, con  allegre rappresentazioni  che  vanno  dal  Messico  alla Scozia, dal  mondo Disney (i Bassotti) al  Paese dei balocchi (Pinocchio), dalla musica degli Abba  alla  coreografia e i cori di Sister Act, senza  dimenticare  la  nostra  tradizione con il glorioso  biroccio romagnolo.

sfilata

Annunciata in apertura di corteo, la scenografia medioevale e i giochi di bandiera del  gruppo storico e sbandieratori di Castiglion Fiorentino. Poi, intorno alle 22.00 – 22.30, l’arrivo nell’area ex Chiar di Luna e l’inizio dei festeggiamenti al Polo Est, animati da esibizioni di sbandieratori, spettacolo country e di ballo, con anche la premiazione dei carri partecipanti alla manifestazione.

Annunci